Il colore delle vacanze...

IL ROSSO!!

Sono giunte al termine le vacanze di Natale..
Ma voglio comunque mostrarvi questi bijuox, che ho creato proprio in questo periodo..

Erano davvero tanti i lavoretti che avevo inziato senza portarli a conclusione. Ma stavolta mi sono messa d'impegno!!

Come prima foto nel tema del rosso vi mostro questo paio di orecchini! Ho sempre amato questo modello, chi frequentava il mio vecchio blog sa che l'ho già proposto in varie tonalità! Qui ho utilizzato le miyuki 11/0 silver lined rosse n° 603 e le 11/0 bianche n° 635 (effetto ghiaccio,come le chiamo io).. Più dei semplici biconi crystal... Come sempre le 635 richiedono un passaggio doppio o triplo perchè hanno il bordo molto tagliente, ma il risultato è davvero stupendo!!!






Vi mostro anche un bracciale creato con una spirale herringbone con sei delica di partenza, utilizzando lo stesso rosso degli orecchini e lo splendido ore n° 33 (24KT Gold Lined Crystal); ho usato concluso il lavoro con due copriperla e una chiusura a calamita. E' la prima volta che uso questa tecnica.. Devo dire che è molto semplice e il risultato è gradevole!


Commenti

Post più popolari