Card per battesimo bimba

Di ritorno da una bellissima giornata per festeggiare il battesimo di una splendida bambina, vi mostro la card che ho creato per lei..


Doveva essere una semplice card, all'inizio era rettangolare e aveva solo la timbrata del bodi con i la base bianca e rosa a quadri,,, Visto che non mi convinceva, ho deciso di "smontarla" e creare qualcosa di diverso. Ne è uscito un mini layout, di cui sono abbastanza orgogliosa (è il primo che provo a fare)

All'interno c'è una taschina per il regalo:

Per la busta ho usato la Envelope Punch Border e ho deciso di mettere un cuoricino in balsa come chiusura




Ecco ciò che ho utilizzato per la realizzazione:
- Timbro su legno Aladine (Baby Body) 
- Ritagli di cartoncino dalla collezione Echo Park Paper "Bundle of Joy Girl"
- Embossing folder dello Starter Kit Big Shot Sizzix
- Centrino bianco
- Pizzetto panna
- Vellum rosa e trasparente Tiger
- Washi tape rosa Tiger
- Washi tape pois neri
- Bottone
- Framelits Sizzix Tags Tim Holtz
- Sizzlits "Friend"
- Mezzeperle bianche e rosa
- Epiphany Crafts tool sst 02 Round 14
- Stencil Texture Honey Comb (Memory Box)
- Distress Ink Worn Lipstick e Vintage Photo
- Archival Ink Jet Black e Potting Soil
- Distress Spray Stain Gathered Twigs
- SSS Clear Stamp Set "Birthday Bits"

Commenti

Post più popolari