Un album speciale...

Durante questo weekend ho preparato tre progetti.. Tutti per il DT Call di Scrapbooking Facile!!

Partiamo dal primo!!
Questa è la copertina di un album speciale: un album che conterrà le foto più belle del mio matrimonio!





Per realizzare questa copertina ho utilizzato il set Attimi d'Amore, kit Polaroid... Ho sporcato di gesso bianco con il polpastrello tutte le sagome delle polaroid e infine ho colorato il bordo esterno con il Gelatos Peach, per poi sfumarlo verso l'interno: l'effetto è estremamente romantico (e in tinta con il mio abito da sposa ;-) ). Sul frame più grande ho anche aggiunto degli Enamel Dots Chevron color pesca.

Vi mostro delle foto dei particolari:





Attimi d'Amore.... Il set perfetto per questo album!!!


Qui trovate gli altri due progetti per il concorso:










Commenti

Post più popolari