Corso base sulle tecniche Distress: una meravigliosa esperienza!

Ciao a tutti!!

Oggi voglio mostrarvi le tag che ho creato per i corsi base sulle tecniche Distress che ho tenuto sabato 22 ottobre presso il negozio "La Magnolia". Un grazie ad Anna Rosa Vanti per avermi dato questa spendida opportunità!!

La giornata è stata davvero bella, molto costruttiva e tutte le partecipanti sono state davvero bravissime! Spero di aver trasmesso loro la mia passione per questi fantastici inchiostri.

Ecco le tag che abbiamo creato durante il corso mattutino:




Mentre queste sono le tag che ho proposto per il corso pomeridiano:



Durante entrambi i corsi abbiamo fatto una bella carrellata delle principali tecniche riguardo i Distress: come si usa il blending tool, sia per colorare che per distressare i bordi; vari modi di spruzzare l'acqua; la "resist technique"; la "ghost technique"...

Spero di poter ripetere presto questa fantastica esperienza... Poter condividere le cose che ho appreso in questi anni è per me una grande gioia.


A presto



Elisa


I enter "My Autumn" Tag to Simon Says Stamp Monday Challenge:
 http://www.simonsaysstampblog.com/mondaychallenge/?p=6849

Commenti

  1. Wow bellissine queste tag! Ammiro molto questi lavori io non sarei mai in grado di farli... xoxo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari