Crea il tuo kit con Angela e Giorgia: le mie creazioni per ottobre 2016

Ciao!!

Oggi vi voglio parlare del fantastico progetto delle mie amiche creative Angela e Giorgia!

Una mood-board nuova ogni mese, da cui prendere ispirazione per preparare uno Scrapbooking-Kit seguendo una precisa ricetta... Tanti progetti, creati utilizzando questo kit... Dei fantastici premi offerti! Tutto questo è "Crea il tuo Kit con Angela e Giorgia"!

Ritengo che questa idea sia davvero geniale: finalmente abbiamo modo, divertendoci e confrontandoci, di  utilizzare tutto il materiale che, si sa, abbiamo "l'abitudine" di accumulare nella nostra scrap room... Impariamo a creare dei kit, attingendo di qua e dì là... E impariamo a creare progetti utiizzando solo il materiale che abbiamo selezionato... E' un'ottima palestra, per mettersi in gioco e stimolare la fantasia...

Questo è il kit che ho preparato per il mese di Ottobre 2016



E questi sono tutti i progetti che ho creato (e ho anche avanzato diverse carte pattern!!!)







E' stato davvero divertente partecipare.... E sarà ancora più divertente il mese che sta per iniziare... Angela e Giorgia sono state così carine da chiedermi di essere Guest Designer per Novembre 2016... Quindi ci vediamo sul gruppo, il 1° Novembre, con il mio video presentazione del kit inspirato dalla nuova Mood-Board!! A presto!!!


Grazie come sempre a Vicky Papaioannou, fonte inesauribile di ispirazione per le pagine di Art Journal! <3


Commenti

Post più popolari