Gorjuss Love Card

Hi everyone!!
Ciao a tutti!!


Today I share with you one of the projects I created for Docrafts DT Call 2017. The "Love" Card, created using Gorjuss Products.
Oggi vi mostro ono dei progetti che ho creato per il DT Call 2017 di Docrafs. La card "Love", creata usando i prodotti della linea Gorjuss.


I used the wonderful Gorjuss Mini Stamp "Poppy Wood", I watercolored it and then I create the card. I chose four different pattern papers from one of the 6x6 paper pack... And I started to create frames, 3D effect using foam tape, banners... While I was put all the elements together I decided to add some sewing and some twine too. The stamp I used for the word "Love" is by Creativity Essential line.
In the end I only added a doily and some enamel dots .
Ho usato la meravigliosa "Poppy Wood" Gorjuss Mini, l'ho colorata con gli acquarelli e poi ho iniziato a creare la card. Ho scelto quattro differenti patterned paper da un pacchetto 6x6, sempre della Gorjuss... Ho iniziato a creare cornici, effetti 3D con il bi-adesivo spessorato, dei banner... Mentre mettevo insieme gli elementi ho deciso di aggiungere delle cuciture e del twine. I timbri che ho usato per la parola "Love" sono della linea Creativity Essential.  Alla fine ho solo aggiunto un centrino e quanche enamel dots.


Sewing in the upper left corner.
Cuciture dell'angolo superiore sinistro.



Watercolored Gorjuss.
Gorjuss colorata con acquarelli.



Enamel Dots



Twine



I hope you enjoye this project!! Till next one!
Spero che questo progetto vi sia piaciuto!! Alla prossima!

Commenti

Post più popolari