Card per la festa della mamma

Ciao a tutti!!

Oggi vi mostro questa card che ho realizzato per il DT "La Magnolia".
Ognuna di noi designer ha realizzato una card CAS a tema "Festa della mamma"... Io non sono molto portata per il CAS, ma l'ho presa come una sfida per mettermi in gioco. E questo è il risultato:



Vi mostro anche alcuni particolari.





Per realizzare questa card ho utilizzato del Bazzill Craft liscio, della carta bianca da 220g, che ho usato sia per la timbrata che per il rettangolo di sfondo e una striscetta di Bazzill Twig, utilizzata dalla parte liscia.

I timbri sono di Carabelle (Pretty Like a Flower) e DoCraft (Female Family).

La colorazione è stata eseguita con colori distress, sia Mini Pad Ink che Markers. I colori utilizzati sono: Tumbled Glass, Salty Ocean, Faded Jeans, Peeled Paint, Fossilized Amber, Wild Honey e Frayed Burlap.

A presto!!!

Commenti

  1. Mi piacciono molto I timbri che hai usato e come li hai colorati :)

    RispondiElimina
  2. questa card è perfetta! mi piace un sacco

    RispondiElimina
  3. Non ho parole!! Molto fine e delicata, sia nei colori che nella realizzazione... Mi piace davvero taaaaanto!! xoxo

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono una nuova amica e nuova follower e volevo farti i complimenti per il tuo blog, i tuoi progetti sono splendidi e tu sei veramente BRAVA, se ti va passa dal mio cottage sarai la benvenuta....kiss!
    Serena
    Ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena! Grazie mille!! Passo dal tuo cottage molto volentieri!!

      Elimina
  5. Mi piace davvero tanto, io non riuscirei a farla così bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Prova anche tu!!! Vedrai che con un po' di esercizio vengono delle colorazioni davvero belle!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari