Segnalibro "My Favourite Book"

Hi there!!
Ciao a tutti!!

Last week I told you something about rainy, snow and bad weather in Italy! Well, everything has changed!! Today we had sun and warm temperature too!! And so now I'm ready with a lot of spring project to share with you!! This is the first one... The tag "My favourite book"!
La settimana scorsa vi ho raccontato della pioggia, della neve e del maltempo in Italia! Bene, è cambiato tutto!! Oggi abbiamo avuto il sole e temperature miti!! E quindi ora sono pronta con una serie di progetti primaverili da condividere con voi!! Questo è il primo... La tag segnalibro "My favourite book"!





I realized this tag as inspirational project for "La Magnolia" montly challenge.
Ho realizzato questo progetto come isprirazione per il gioco mensile sul Gruppo FB "La Magnolia": non siete ancora iscritti?? Seguite il link, iscrivetevi e giocate con noi!!!

https://www.facebook.com/groups/698415337028185/


I realized for you the processing video:
Ho preparato per voi un video della realizzazione di questo segnalibro:




And these are some pictures about details:
Ed ecco qualche foto dei dettagli:






I hope you enjoy this project and the processing video too!!!
Till next time!!
Spero che questo progetto e li video vi siano piaciuti!!!
A presto!!


Elisa


Challenge:
http://www.simonsaysstampblog.com/mondaychallenge/?p=11894

Commenti

  1. Quanto mi piace commentare in italiano!!! Splendido post, splendido lavoro, splendido video! Davvero bravissima, mi piacerebbe tantissimo saper colorare come te! Mi hai fatto venire voglia di comprare le Prismacolor..... Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Simon Says Stamp Monday Challenge Blog! Barbara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari