Layout Noi

Hi everyone!!
Ciao a tutti!!

Today I'm Guest Designer on ASI Blog for the "SketchAMO" May Challenge. Thank you Evita for your Sketch... And this is my rendering...
Oggi sono Guest Designer sul Blog dell' ASI per la Sfida di Maggio "SketchAMO". Grazie ad Evita per il tuo Sketch... Ecco la mia interpretazione...





This is Evita's Sketch:
Questo era lo sketch disegnato da Evita:



I edited for you the processing video:
Ho realizzato per voi il video della realizzazione:




And now, some more closer pictures:
Ed infine ecco qualche foto dei particolari:








Follow this link for playing with us:
Correte a questo link per giocare con noi:

I hope you enjoy this project!!
Till next time!!
Spero che questo progetto vi sia piaciuto!!
Alla prossima!!

Thank you very much ASI, for choosing me ad Guest Designer <3
Grazie mille, ASI, per avermi scelta come Guest Designer <3


Elisa




Commenti

Post più popolari