Time with friends

Hi everyone!!
Ciao a tutti!!

Yesterday has been a very special day... Ok, I was working, but I could spend all the day with my friends!!! And, let me say this... Happiness is good time spent with friends!!!
SO this morning I felt the need of create this... Hope you enjoy it:
Ieri è stata una giornata davvero speciale... Ok, ho lavorato, ma ho potuto passare l'intera giornata con le mie amiche!!! E, lasciatemelo dire... La felicità è passare del buon tempo con gli amici!!! 
Quindi questa mattina ho sentito la necessità di creare questo... Spero vi piaccia:



This is the first time that I use the rusty effect pastes by Finnabair... And now I think that I cannot stay without them anymore!!! They are wonderful...
E' la prima volta che uso le paste effetto ruggine di Finnabair... E ora penso che non potrò mai più stare senza!!

Would you like to see the processing video?? Here it is!
Vi piacerebbe vedere il video della realizzazione? Eccolo qui!

 




Look at these pictures!
Guardate queste foto!








Till next project!!
Al prossimo progetto!!


Elisa


Commenti

  1. Ultimamente anch'io sono in fissa con l'effetto ruggine, ma devo ancora migliorare. I tuo progetto è interessantissimo e bellissimo, complimenti per il video e le spiegazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania!! Sono davvero contenta che il progetto e il video ti siano piaciuti!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari